Kit Harrington visita Radio Show [Foto]

-

L’attore Kit Harrington è stato ai Magic FM Studio dove ha fatto visita alla presentatrice di Jo Parkerson per il 25 Aprile. Kit Harrington recentemente è stato protagonista del film Pompeii, mentre attualmente è in tv con l’attesa quarta stagione di Game of Thrones.

[nggallery id=76]

Kit Harrington 5Kit Harrington – Prima di diventare attore, Harington originariamente voleva diventare giornalista,cameramen o giornalista di guerra. Più tardi, mentre era ancora a scuola, ottenne la parte di Albert in War Horse, al Royal National Theatre di Londra. Il film vinse due Oliver Awards, che diede ad Harington un buon riconoscimento. Fu successivamente preso per recitare in Posh, una commedia dark che parla di ragazzi che frequentano la scuola superiore. Allo stesso tempo, Harington recitò nel suo primo ruolo televisivo come Jon Snow, nella serie Il Trono di Spade. Lo show debuttò nel 2011. Il ruolo di Harington è stato ripreso soprattutto in Islanda e in Irlanda del Nord, e richiese all’attore un costante miglioramento nel combattimento con la spada, dovendo tener conto anche delle avversità ambientali. L’attore fece il suo debutto al cinema nel 2012 come Vincent nel film Silent Hill: Revelation 3D. Appare nel ruolo di Jeff Bridges nel film Seventh Son (2013) e nel ruolo di Milo nel film Pompei (2014). Diede anche la voce al villano Eret nel sequel Dragon Trainer 2. Kit vinse il premio come attore dell’anno agli Young Hollywood Awards 2013, il quale celebra i migliori talenti emergenti nell’ambito di film, musica e televisione

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -