Sarah Silverman protagonista in una serie HBO

-

Sarah Silverman

La popolare comica e attrice Sarah Silverman sarà la protagonista di un progetto pilota ancora senza titolo per la HBO in cui interpreterà “una donna patologicamente onesta con una moderna crisi di mezza età.

La commedia single-camera è stata sceneggiata da Lucy Prebble (Secret Diary of a Call Girl) e la Silverman sarà produttrice esecutiva insieme ad Ash Atalla, Amy Zvi e Dan Hine.

La Silverman rappresenta una dei più celebri e controversi comici d’America, ha precedentemente recitato in tre stagioni di The Sarah Silverman Program per Comedy Central, e ha avuto ruoli come guest star in serie quali Masters of Sex, Louie e I Simpson. Inoltre ha avuto un ruolo di co-protagonista nel film di Seth MacFarlane Un milioni di modi per morire nel West e un ottima esperienza di doppiaggio nel film Disney, Ralph spacca tutto. Presto sarà protagonista nel dramma I Smile Back, moglie e madre che soccombe alla tossicodipendenza, e che debutterà al Sundance Film Festival del mese prossimo.

In precedenza ha lavorato con la HBO in speciali quali Sarah Silverman: We Are Miracles per il quale ha vinto un Emmy per la miglior sceneggiatura.

Fonmte: Comingsoon.net

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -