Orphan Black 3: Foto e Trailer per la serie con Tatiana Maslany

-

Orphan Black 3

Attualmente in fase di riprese a Toronto, i dieci episodi della terza stagione di Orphan Black faranno il loro debutto su BBC America a partire da Sabato 18 Aprile 2015. Un teaser speciale, insieme a una nuova foto da Entertainment Weekly, aumentano l’attesa per i fan.

Orphan-Black_3

Graeme Manson, co-creatore della serie, in relazione alla foto ha parlato dei nuovi sviluppi che Sarah Manning (Tatiana Maslany) avrà con uno dei nuovi cloni maschili interpretato da Ari Millen.
“Il nome del ragazzo è Rudy”, spiega Manson. “E ovviamente Rudy non è Mark, che è l’altro www Castor che abbiamo conosciuto prima. Così si pongono subito una serie di domande: Come sono diversi? Come sono gli stessi, questi fratelli? Mark è un traditore? Mark è sotto copertura? Ma come tutti gli altri su Orphan Black, Mark ha diviso la sua lealtà.

Nella terza stagione di Orphan Black troveremo nel cast Tatiana Maslany, Jordan Gavaris, Maria Doyle Kennedy, Dylan Bruce, Kevin Hanchard, Ari Millen, e Kristian Bruun, Mentre Evelyne Brochu, Zoé De Grand Maison e Michiel Huisman avranno ruoli da Guest Star.
Inoltre la IDW produrrà una serie a fumetti prevista nei primi mesi del 2015.

Fonte: Comingsoon.net

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -