- Pubblicità -

Hart-of-Dixie

 
 

Dopo aver rotto il fidanzamento con Lemon (Jamie King) il giorno delle nozze, la breve relazione con Tansy (Mircea Monroe) e le numerose occasioni perse con Zoe (Rachel Bilxon), il golden boy di Hart of Dixie, George Tucker, in amore è un totale disastro. Ma forse la sua sfortuna sta per finire

Sta cominciando a capire cosa vuole davvero da una relazione, e cosa invece no”. Afferma Scott Porter a TVGuide in una video intervista dal set dello show. “Non direi che è sfortunato in questa stagione, sta solo cercando di capire quello che vuole davvero”.

scott-porter-singing-hart-of-dixieQuindi anche la cugina di Lavon, Lynly (Antoniette Robertson), con cui George ha passato la notte proprio all’inizio della stagione, si aggiunge alla lista delle aspiranti golden girl? Nonostante gli avvertimenti di Wade (Wilson Bethel) su come reagirebbe Lavon se lo venisse a sapere, la risposta sembrerebbe essere un si. “Non è una storia di una sola notte. George cerca di combattere quello che prova, ma Lynly è un personaggio un po’ insistente”, dice Porter.

Ma una volta che George farà (finalmente) la sua mossa, Lavon (Cress Williams) verrà finalmente a sapere di lui e sua cugina? E che fine farà, in tutto questo, George&Zoe? Scopriamolo nell’intervista a Scott Porter qui di seguito.

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/R3vyEa52bS4″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

- Pubblicità -