La paura arriva in tv. Recenti indiscrezioni rivelano che Scream, la fortunata e seguitissima serie di film horror diretta da Wes Craven e sceneggiata da Kevin Williamson insieme a Ehren Kruger, diventerà uno show per il piccolo schermo.Mtv è infatti già al lavoro per dare vita ad una serie la cui produzione è stata affidata a Tony DiSanto e Liz Gateley, attualmente in cerca del futuro sceneggiatore per l’episodio pilota (ancora non si sa se gli autori originali faranno in qualche modo parte del progetto).

Piuttosto, viene da chiedersi chi sarà a vestire i panni della fascinosa Sidney Prescott, la protagonista perseguitata dal temibile Ghostface, nel film interpretata dalla brunetta Neve Campbell. Sarà all’altezza di colei che l’ha (magnificamente) preceduta?

Articolo precedenteSuits: la seconda stagione ospita Diane Neal ed Erinn Hayes
Articolo successivoGrey’s Anatomy trionfa ai GLAAD Awards
Laureata alla specialistica Dams di RomaTre in "Studi storici, critici e teorici sul cinema e gli audiovisivi", ho frequentato il Master di giornalismo della Fondazione Internazionale Lelio Basso. Successivamente, ho svolto uno stage presso la redazione del quotidiano "Il Riformista" (con il quale collaboro saltuariamente), nel settore cultura e spettacolo. Scrivere è la mia passione, oltre al cinema, mi interesso soprattutto di letteratura, teatro e musica, di cui scrivo anche attraverso il mio blog:  www.proveculturali.wordpress.com. Alcuni dei miei film preferiti: "Hollywood party", "Schindler's list", "Non ci resta che piangere", "Il Postino", "Cyrano de Bergerac", "Amadeus"...ma l'elenco potrebbe andare avanti ancora per molto!