SEAL Team 3x08
- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha diffuso promo, clip e trama di SEAL Team 3×08, l’ottavo episodio della terza attesa stagione di SEAL Team.

 
 

In SEAL Team 3×08 che si intitolerà dall’episodio “Danger Crossing” mentre Jason viene messo da parte a causa di un infortunio, Ray prende il posto di Bravo 1 e guida la squadra in missione per salvare un pilota marino che è stato abbattuto nel territorio nemico, nel nuovo episodi di SEAL TEAM, che andrà in onda mercoledì 27 novembre sulla CBS.

In SEAL Team 3×08 protagonisti sono David Boreanaz (Jason Hayes) Max Thieriot (Clay Spenser) Neil Brown Jr. (Ray Perry) AJ Buckley (Sonny Quinn) Toni Trucks (Lisa Davis) Jessica Paré (Mandy Ellis) Judd Lormand (Ten. Cdr. Eric Blackburn ).

Le guest star di SEAL Team 3×08 sono Scott Foxx (Full Metal) Adelaide Kane (Rebecca Bowen) Emily Swallow (Natalie Pierce) Jamie McShane (Capt. Greyson Lindell) Lucca De Oliveira (Vic Lopez) Tiffany Mack (Capt. Brie Campbell) Erin Barnes (Infermiera Caitlyn) Mike Tarnofsky (Ten. Col. Jordan Stewart) Louis Ferreira (Dr. Conners) Jana Lee Hamblin (Anesthesiologiest).

CLIP

PROMO

SEAL Team 3×08

SEAL Team 3 è la terza stagione della nuova serie tv creata da Benjamin Cavell per il network americano della CBS.

Nel cast di SEAL Team 3 protagonisti David Boreanaz interpreterà il capitano Jason Hayes, Max Thieriot, Neil Brown Jr., A.J. Buckley, Jessica Paré e Tony Trucks.

I Seal non saranno solo impiegati sul suolo americano, ma anche in giro per il mondo dove dimostreranno il loro forte patriottismo e senso di appartenenza alla terra stelle e strisce. Lasciare figli e famiglia per partire in missione non è mai un compito facile, ma i nostri paladini saranno pronti a gettare il cuore oltre l’ostacolo per la difesa del proprio Paese.

Seal Team debutterà in America a Settembre 2017.

- Pubblicità -