The L Word: Generation Q, quando usce, trama, cast, trailer e streaming

-

The L Word: Generation Q è l’annunciata nuova serie sequel prodotta e scritta da Marja-Lewis Ryan per il canale americano Showtime. La serie segue un cast di amici, la maggior parte dei quali sono donne lesbiche , che vivono a West Hollywood, California. The L Word è il sequel dell’omonima serie andata in onda dal 2004 al 2008.

- Pubblicità -
 

La nuova serie arriverà nel 15° anniversario dalla premiere originale, e sarò composta da  una prima stagione di otto episodi per un sequel che si prospetta entusiasmante. Marja-Lewis Ryan produrrà e scriverà la serie insieme alla creatrice della serie originale Ilene Chaiken.

“Marja ha portato la sua visione unica e contemporanea a THE L WORD e l’ha miscelata magnificamente nel tessuto della rivoluzionaria serie di Ilene”, ha detto Levine di Showtime. “Questo spettacolo riverito è stato sia divertente che di impatto quando è stato originariamente lanciato su SHOWTIME, e siamo fiduciosi che la nostra nuova versione lo farà e di più nel 2019.”

Nella nuova stagione tornerà il cast originale composto Jennifer Beals, Katherine Moennig e Leisha Hailey. 

The L Word: Generation Q: quando e dove vederlo in streaming

I primi episodi della nuova serie debutteranno negli USA domenica 8 dicembre. In Italia la serie attualmente non ha una programmazione dunque non è disponibile né in tv né in streaming.

The L Word: Generation Q: trailer e promo

https://youtu.be/9fnS96wQp4c

https://youtu.be/t7wDg_G9GMU

The L Word: Generation Q, la trama e il cast

THE L WORD: GENERATION Q continua a seguire le vite mescolate di Bette Porter (Jennifer Beals), Alice Pieszecki (Leisha Hailey) e Shane McCutcheon (Kate Moennig), insieme ai nuovi personaggi Dani Nùñez (Arienne Mandi), Micah Lee (Leo Sheng), Sarah Finley (Jacqueline Toboni), Sophie Suarez (Rosanny Zayas) e Gigi (Sepideh Moafi) mentre vivono l’amore, il dolore, sesso, battute d’arresto e successo a Los Angeles.

Gli episodi di The L Word: Generation Q

The L Word: Generation Q 1×01

The L Word: Generation Q 1x01

In The L Word: Generation Q 1×01 dieci anni dopo che li abbiamo lasciati l’ultima volta, troviamo Bette candidarsi per il sindaco di Los Angeles; Shane mentre torna in città dopo una battuta d’arresto; e Alice che imparano a bilanciare il co-genitorialità con la sua fidanzata Nat e l’ex moglie Gigi di Nat e il crescente successo del suo talk show. Incontriamo il dirigente delle pubbliche relazioni Dani Núñez, la sua fidanzata e produttrice televisiva Sophie Suarez, la loro migliore amica e compagna di stanza Micah Lee e l’affascinante ex nuotatrice olimpica trasformata in assistente, (Sarah) Finley.

The L Word: Generation Q 1×02

In The L Word: Generation Q 1×02 che si intitolerà  “Less is More” Bette continua a ricadere mentre si prepara per un discorso al Centro LGBTQIA. Shane aiuta Finley, mentre Alice è infastidita quando la rete la costringe ad assumere un nuovo membro dello staff. Dani e Sophie celebrano una buona notizia mentre Dani inizia un nuovo lavoro. Michea insegue una nuova cotta.

The L Word: Generation Q 1×03

The L Word 1x03

In The L Word: Generation Q 1×03 che si intitolerà “Lost Love” Bette si prepara per un importante dibattito sul sindaco mentre Alice atterra un grande ospite e incoraggia Nat a espandersi. Altrove Shane visita un bar e viene coinvolto nella vita di due dei suoi dipendenti mentre le famiglie di Dani e Sophie si scontrano e Michea non è sicura di dove si trovi con la sua cotta, e una relazione in erba costringe Finley a confrontarsi con alcuni aspetti complicati del suo passato.

The L Word: Generation Q 1×04

The L Word: Generation Q 1x04

In The L Word: Generation Q 1×03 che si intitolerà “LA Times” Dani è costretto a mettersi in gioco nella vita personale di Bette, mentre Shane alle prese con una decisione importante, Alice è profilato da un giornale, Sophie preoccupazioni che Dani sta tirando indietro, lotte Finley con la crescente sensibilità per Rebecca e Michea non sanno ancora dove stanno le cose con José.

The L Word: Generation Q 1×06

In The L Word 1×06 che si intitolerà  “Loose Ends” Bette e Dani fanno i conti con le ricadute di un recente scandalo; Shane passa la giornata con Angie; Alice, Gigi e Nat hanno idee contrastanti sulla loro vita familiare; Sophie e Finley trascorrono una notte burrascosa nel tentativo di distogliere lo sguardo dalle cose.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -