Il network americano della CBS ha diffuso il promo e la trama di SEAL Team 3×20, il ventesimo episodio della terza attesa stagione di SEAL Team.
In Seal Team 3×20 che si intitolerà “No Choice in Duty (Season Finale)” Mentre Jason accompagna Mandy in visita di condoglianze al famiglia di un informatore caduto, Ray conduce Bravo in una missione urgente quando si trovano di fronte a una guida sensibile al tempo nella posizione di un leader terrorista. Inoltre, Davis rivela alla squadra che il leader terrorista che stavano cercando è legato a un obiettivo del passato di Jason, e Sonny si unisce alla squadra Bravo in Afghanistan, nel nuovo episodio che andrà in onda mercoledì 6 maggio sulla CBS.
In SEAL Team 3×19 protagonisti sono David Boreanaz (Jason Hayes) Max Thieriot (Clay Spenser) Neil Brown Jr. (Ray Perry) AJ Buckley (Sonny Quinn) Toni Trucks (Lisa Davis) Jessica Paré (Mandy Ellis) Judd Lormand (Ten. Cdr. Eric Blackburn).
Le guest star di SEAL Team 3×19 sono Adelaide Kane (Rebecca Bowen) Tim Chiou (Michael “Trenta Mike” Chen) James Ransone (Reiss Julian) Sameer Ali Khan (Azfaar Al-Hazred) Layla Alizada (Hajira) Enayat Delawary (Older Man) Wais Wardak (Parente # 1) Atharva Verma (Samim’s Son ).
https://youtu.be/9B17CasTjRw
SEAL Team 3×20
SEAL Team 3 è la terza stagione della nuova serie tv creata da Benjamin Cavell per il network americano della CBS. Nel cast di SEAL Team 3 protagonisti David Boreanaz interpreterà il capitano Jason Hayes, Max Thieriot, Neil Brown Jr., A.J. Buckley, Jessica Paré e Tony Trucks.
I Seal non saranno solo impiegati sul suolo americano, ma anche in giro per il mondo dove dimostreranno il loro forte patriottismo e senso di appartenenza alla terra stelle e strisce. Lasciare figli e famiglia per partire in missione non è mai un compito facile, ma i nostri paladini saranno pronti a gettare il cuore oltre l’ostacolo per la difesa del proprio Paese. Seal Team debutterà in America a Settembre 2017.