I Know This Much Is True serie tv 2020
- Pubblicità -

Dopo il primo episodio  HBO ha diffuso le anticipazioni di I Know This Much Is True 1×02, il secondo episodio dell’attesa miniserie evento con protagonista l’attore nominato all’Oscar Mark Ruffalo.

 
 

In I Know This Much is True 1×02 che si intitolerà dall’episodio “Episode 2” Le tensioni aumentano tra Dominick (Mark Ruffalo) e la sua fidanzata live, Joy (Imogen Poots), mentre i media iniziano a prendere interesse per il caso di Thomas (Mark Ruffalo). Nel suo tentativo di far rilasciare Thomas dall’istituto forense di Hatch per i pazzi criminali, Dominick trova un potenziale alleato nell’assistente sociale Lisa Sheffer (Rosie O’Donnell), ma apprende che aiutare suo fratello può essere più difficile di quanto pensasse. Dominick si scontra con il nuovo psichiatra di Thomas, il dottor Patel (Archie Panjabi), mentre inizia a sondare il suo passato. Veniamo a sapere della tragedia sconvolgente che ha scatenato lo scioglimento del matrimonio di Dominick con Dessa (Kathryn Hahn).

“Episode 2” è stato scritto per la televisione da Derek Cianfrance; diretto da Derek Cianfrance.

I Know This Much Is True 1×01 

I Know This Much Is True è la miniserie scritta per la televisione e diretta da Derek Cianfrance. Cianfrance è produttore esecutivo insieme a Ben Browning & Glen Basner per FilmNation Entertainment, Mark Ruffalo per Willi Hill Productions, Gregg Fienberg, Lynette Howell Taylor, Wally Lamb, Anya Epstein; Co-esecutivo di Jamie Patricof produce.

I Know This Much Is True arriva dall’acclamato scrittore e regista Derek Cianfrance, una serie drammatica in sei parti che debutta questo aprile, con Mark Ruffalo, che è coinvolgo anche da produttore esecutivo. Nella serie l’attore interpreta fratelli gemelli Dominick e Thomas Birdsey in una saga familiare che segue le loro vite parallele in una storia epica di tradimento, sacrificio e perdono. La serie mostra Dominick e Thomas in diverse fasi della loro vita, a partire dal presente con entrambi i fratelli che si avvicinano alla mezza età, riempiti con i flashback di Dominick alla loro giovane età adulta.

Melissa Leo (vincitrice del premio Oscar per “The Fighter”) interpreta Ma (Concettina Ipolita Tempesta Birdsey), madre di Dominick e Thomas; La vincitrice dell’Emmy Rosie O’Donnell compare nel ruolo di Lisa Sheffer, un’assistente sociale dell’unità due presso l’Hatch Forensic Institute; Archie Panjabi, sarà il Dr. Patel, psicologo di nuova nomina di Thomas; Imogen Poots recita nel ruolo di Joy Hanks, la fidanzata live di Dominick; John Procaccino nei panni di Ray Birdsey, il patrigno di Dominick e Thomas; Rob Huebel nel ruolo di Leo, il migliore amico di Dominick; Philip Ettinger nei panni del giovane adulto Dominick e Thomas Birdsey; Aisling Franciosi nei panni della giovane Dessa Costantino;

Michael Greyeyes (“True Detective” della HBO) nei panni di Ralph Drinkwater, ex compagno di classe della gioventù di Dominick e Thomas, la cui vita si interseca nuovamente con Dominick; Guillermo Diaz nel ruolo del sergente Mercado; Marcello Fonte nei panni di Domenico Onofrio Tempesta, nonno materno siciliano di Dominick e Thomas; Bruce Greenwood nel ruolo del Dr. Hume, capo del consiglio di amministrazione del Hatch Forensic Institute; Brian Goodman nel ruolo di Al, un poliziotto più anziano; con la nomination all’Oscar Juliette Lewis nel ruolo di Nedra Frank, una studentessa laureata egoista assunta da Dominick; e la nominata Emmy Kathryn Hahn nel ruolo di Dessa Constantine, ex moglie di Dominick.

- Pubblicità -