Il network americano della CBS ha diffuso il promo di SEAL Team 4×12, il dodicesimo episodio dell’annunciata quarta stagione di SEAL Team.
In SEAL Team 4×12 che si intitolerà “Rearview Mirror” la visita di Jason con un ex compagno di squadra lo fa rivalutare il suo ruolo di guida del gruppo. Inoltre, diversi membri di Bravo sono alle prese con le loro relazioni personali quando il Comando li invia in una missione inaspettata sulla costa dell’Africa, nel nuovo episodio di SEAL TEAM, che debutterà mercoledì 21 aprile sulla CBS.
In SEAL Team 4×12 protagonisti sono David Boreanaz (Jason Hayes) Max Thieriot (Clay Spenser) Neil Brown Jr. (Ray Perry) AJ Buckley (Sonny Quinn) Toni Trucks (Lisa Davis) Justin Melnick (Brock Reynolds) Tyler Grey (Trent Sawyer) Scott Foxx (Full Metal) Parisa Fakhri (Naima Perry) Jamie McShane (Captain Lindell) Alona Tal (Stella Baxter) Mike Wade (Lt.Wes Soto)
Guest star di SEAL Team 4×12 sono Rachel Boston (Hannah Oliver) Kaliayh Rhambo ( Jameelah Perry) Shiva Negar (Mina Hassan) Kurt Yaeger (Theo Papadakis) Jean-Pierre Vertus (Idogbe Moussa) Jason Dohring (Lt. CMDR Alex Whitshaw) John Huck (Neighbor).
https://www.youtube.com/watch?v=DcfFl-hUdO4
SEAL Team 4×12
SEAL Team 4 è la quarta stagione della nuova serie tv creata da Benjamin Cavell per il network americano della CBS. Nel cast di SEAL Team 4 protagonisti David Boreanaz interpreterà il capitano Jason Hayes, Max Thieriot, Neil Brown Jr., A.J. Buckley, Jessica Paré e Tony Trucks.
I Seal non saranno solo impiegati sul suolo americano, ma anche in giro per il mondo dove dimostreranno il loro forte patriottismo e senso di appartenenza alla terra stelle e strisce. Lasciare figli e famiglia per partire in missione non è mai un compito facile, ma i nostri paladini saranno pronti a gettare il cuore oltre l’ostacolo per la difesa del proprio Paese. Seal Team debutterà in America a Settembre 2017.