The Crowded Room serie tv 2022
- Pubblicità -

The Crowded Room sarà la nuova serie tv AppleTV+ che vedrà protagonista Tom Holland, una serie d’antologia stagionale che sarà prodotta da Apple Studios e New Regency, con il vincitore dell’Oscar Akiva Goldsman (“A Beautiful Mind”) che scriverà e sarà produttore esecutivo. 

 
 

The Crowded Room: quando esce e dove vederla in streaming

The Crowded Room in streaming uscirà nel 2022 su AppleTV+

The Crowded Room: trama e cast

Sulla scia della prima del film Apple Original di successo mondiale “Cherry”, Tom Holland reciterà nel ruolo principale della prima stagione e servirà come produttore esecutivo insieme a Goldsman.

The Crowded Room è un’avvincente serie antologica che esplorerà le storie vere e ispiratrici di coloro che hanno lottato e imparato a convivere con successo con la malattia mentale. La prima stagione di 10 episodi dell’antologia è un thriller accattivante, ispirato al pluripremiato biografia “le menti di Billy Milligan” di Daniel Keyes. Racconta la storia di Billy Milligan (Olanda), la prima persona mai assolto dall’accusa di un crimine a causa del disturbo di personalità multipla (ora noto come disturbo dissociativo dell’identità).

The Crowded Room è una coproduzione tra Apple Studios e New Regency. Goldsman sarà il produttore esecutivo attraverso il suo banner Weed Road Productions. La serie sarà anche prodotta da Alexandra Milchan per EMJAG Productions e Arnon Milchan della New Regency, Yariv Milchan e Michael Schaefer.

The Crowded Room si unisce a una formazione crescente di Apple Originals che sarà sviluppata e prodotta da Apple Studios, tra cui “The Last Days of Ptolemy Grey“, una nuova serie limitata basata sul commovente romanzo dell’autore di best seller Walter Mosley e interpretato da Samuel L. Jackson e Dominique Fishback; “Emancipation,” del regista Antoine Fuqua e interpretato e prodotto dal candidato all’Oscar Will Smith; il ricercatissimo film “Killers of the Flower Moon”, diretto da Martin Scorsese e interpretato e prodotto da Leonardo DiCaprio; “Snow Blind,” interpretato da Jake Gyllenhaal e diretto da Gustav Möller;Swan Song”, un film che piega il genere con Mahershala Ali, Naomie Harris e Glenn Close, “Masters of the Air,” da Amblin Television di Steven Spielberg e Playtone di Tom Hanks e Gary Goetzman, una nuova serie drammatica di Team Downey e Adam Perlman; “High Desert”, una serie comica con Patricia Arquette, che sarà anche produttrice esecutiva insieme al regista Ben Stiller; e “Carrie and Me”, un nuovo film adattato dal best seller di Carol Burnett su sua figlia.

- Pubblicità -