- Pubblicità -

Brutte notizie per i fan di Sense8, la serie tv di successo creata da creata da Lana e Lilly Wachowski e J. Michael Straczynski. Infatti è di oggi la notizia che la piattaforma Netflix ha deciso di cancellare lo show e dunque non rinnovarlo per una terza stagione. 

 
 

Il capo dei contenuti originale di Netflix Cindy Holland ha così commentato:  “Dopo 23 episodi, 16 città e 13 paesi, la storia di Sense8 volge al termine. E’ tutto quello che abbiamo sognato che sarebbe stato: emozionante, sorprendente, kick ass, e addirittura indimenticabile. Non c’è mai stato uno spettacolo così veramente globale, con un cast e troupe altrettanto diversificata e internazionale. Ringraziamo Lana, Lilly, Joe e Grant per la loro visione, e l’intero cast e la troupe per la loro maestria e impegno.”

Sense8-1x12-3Sense8 racconta la storia di otto sconosciuti, Capheus (Aml Ameen), Sun Bank (Doona Bae), Nomi Marks (Jamie Clayton), Kala Dandekar (Tina Desai), Riley Blue (Tuppence Middleton), Wolfgang Bogdanow (Max Riemelt), Lito Rodriguez (Miguel Angel Silvstre) e Will Gorski (Brian J. Smith) provenienti da diverse parti del mondo che sviluppano improvvisamente una reciproca connessione telepatica.

Appartenenti a diverse culture, religioni e orientamenti sessuali, scoprono quindi di essere dei sensate, persone con un avanzato livello di empatia che hanno sviluppato una profonda connessione psichica con un ristretto gruppo di loro simili. Mentre cercano di scoprire, disorientati, il significato delle loro percezioni extrasensoriali e iniziano a interagire a distanza tra di loro, un uomo, Jonas (Naveen Andrews), si offre di aiutarli. Allo stesso tempo un’altra enigmatica figura, Whispers, dà loro la caccia, sfruttando la loro stessa abilità, allo scopo di catturarli o ucciderli.

Sense8 

La prima stagione di Sense8 è stata composta da 12 episodi e ora siamo in attesa di scoprire così ci riserverà questa seconda stagione della serie tv creata da Lana e Andy Wachwoski.

 

- Pubblicità -