The Passage
- Pubblicità -

Il network americano della FOX ha ingaggiato l’attore Mark-Paul Gossellar come protagonista di The Passage, l’annunciato pilot della nuova serie tv sui vampiri targata FOX.

 
 

Inoltre The Hollywood Reporter confermati nel progetto anche Saniyya Sidney (Hidden Figures), Genesis Rodriguez (Time After Time), Brianne Howey (Scream Queens), BJ Britt (UnREAL) and Jennifer Ferrin (Hell on Wheels) come volti regolari della serie tv.

La serie tv The Passage è un drama tratto dalla trilogia fantasy di Justin Cronin, scritto da Liz Heldens e Matt Reeves e prodotto dalla 2oth Century Fox Tv.

The Passage

La serie prende il via come un thriller su una cospirazione governativa per poi trasformarsi in una saga post-apocalittica sui vampiri. La serie si dipana su un arco temporale di cento anni e vede al centro Amy una ragazza chiamata a salvare l’umanità. Tra i produttori troviamo anche Ridley Scott tramite la Scott Free Productions. La trilogia è composta dal secondo libro The Twelve e da un terzo The City of Mirrors.

- Pubblicità -