Severance: teaser della nuova serie thriller AppleTV+

AppleTV+ ha diffuso il teaser trailer di Scissione (Severance), la nuova serie thriller AppleTV+ del regista e produttore esecutivo Ben Stiller (“Escape at Dannemora”, “Tropic Thunder”) e del creatore Dan Erickson. La prima stagione, composta da nove episodi, debutterà in tutto il mondo il 18 febbraio 2022.

 

In Scissione (Severance) Ben Stiller e Patricia Arquette, al fianco di Adam Scott, Britt Lower, John Turturro, Zach Cherry, Dichen Lachman, Jen Tullock, Tramell Tillman, Michael Chernus e Christopher Walken. Scissione in streaming uscirà il 18 febbraio 2022 su AppleTV+. Scissione riunisce il vincitore dell’Emmy e del DGA Award Ben Stiller con la vincitrice dell’Oscar e dell’Emmy Award Patricia Arquette (“Escape at Dannemora”, “Boyhood”), che recita al fianco di Adam Scott (“Parks and Recreation”, “Fratellastri a 40 anni”), il vincitore dell’Emmy Award John Turturro (“Il complotto contro l’America”, “The Night Of”), Britt Lower (“High Maintenance”, “Casual”), Zach Cherry (“You”, “Succession”), Dichen Lachman (“Jurassic World – Il domino”, “Altered Carbon”), Jen Tullock (“Before You Know It”, “Bless This Mess”), Tramell Tillman (“Hunters”, “Dietland”), Michael Chernus (“Orange is the New Black”, “Patriot”) e il vincitore del premio Oscar Christopher Walken.

Severance è scritta e creata da Dan Erickson. Mark Friedman, Chris Black, John Cameron e Andrew Colville sono produttori esecutivi insieme a Dan Erickson. Ben Stiller, Nicky Weinstock e Jackie Cohn sono i produttori esecutivi per conto di Red Hour Productions, e sia Patricia Arquette che Adam Scott sono produttori. Endeavour Content funge da studio.

RASSEGNA PANORAMICA

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -