Sex and the City: revival in sviluppo per HBO Max

-

Arriva finalmente la notizia che molti di voi/noi aspettavano: il revival di Sex and the City è ufficialmente in sviluppo per debuttare su HBO Max.

Un insider del settore ben posizionato dice in esclusiva a Page Six che il franchise di successo tornerà sul piccolo schermo, con un riavvio in serie limitata in arrivo su HBO Max, e includerebbe tutte le star originali – tranne Kim Cattrall, che ha ripetutamente affermato di non essere interessata a tornare.

Cattrall, che ha interpretato il ruolo di pr powerhouse Samantha Jones, ha litigato pubblicamente con Parker in passato, e i piani per un terzo lungometraggio per la serie sono falliti. 

Lo scorso settembre, Sarah Jessica Parker, che era anche una produttrice dello show della HBO, ha detto a Entertainment Tonight che sarebbe stata interessata a fare “alcuni episodi di” Sex and the City “”, ma “Non lo definirei un riavvio, lo chiamerei “rivisitazione”.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -