- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso promo e trama di Shades of Blue 2×11, l’undicesimo inedito episodio della seconda stagione di Shades of Blue. 

 
 

In Shades of Blue 2×11 che si intitolerà “The Quality of Mercy” Harlee (Jennifer Lopez) e Wozniak (Ray Liotta) conducono la squadra in una missione pericolosa per heist (guest star Ritchie Coster) Bianchi per il registro segreto e riuscire a catturare il boss mafioso una volta per tutte. Ma il piano prende una tragica svolta quando  i nostri eroi lo metto in moto e uno della squadra è in pericolo, costringendo Harlee a rivolgersi a una fonte improbabile per chiedere aiuto.

Nel cast dell’episodio Shades of Blue 2×11  Drea de Matteo, Warren Kole, Dayo Okeniyi, Vincent Laresca, Hampton Fluker, Sarah Jeffery e Gino Anthony Pesi. Guest star Dov Davidoff.  

[nggallery id=252]

Shades of Blue 2 è la seconda stagione della serie televisiva statunitense che andrà in onda dal 7 gennaio 2016 sulla NBC.

Si tratta di un police procedural con protagonista Jennifer Lopez nei panni di una detective della polizia di New York corrotta, costretta a collaborare con una squadra anticorruzione dell’FBI.

Shades of Blue 2×11

Shades of Blue 2x11Harlee Santos è una detective del New York City Police Department impiegata nel borough di Brooklyn. Lei e la sua squadra, guidata dal tenente Wozniak, sono abituati a piegare le regole e adoperare sotterfugi al di fuori delle regole per proprio tornaconto. Quando Harlee viene colta in flagrante ad infrangere le leggi viene costretta dall’investigatore dell’FBI Robert Stahl a cooperare con la sua task forceanticorruzione e tradire la fiducia dei colleghi.

- Pubblicità -