- Pubblicità -

Il canale americano Starz ha diffuso promo e trama di The White Princess 1×05, il quinto inedito episodio della prima stagione di The White Princess

 
 

In The White Princess 1×05 che si intitolerà “Traitors” Lizzie deve fare i conti con la sfida che arriva dalla madre a causa di York, mentre un ragazzo in Borgogna che dichiara di essere un giovane principe minaccia di destabilizzare ulteriormente il governo di Re Enrico.

Infine la madre di Enrico, Margaret Beaufort affronta le conseguenze di ospitare un oscuro segreto. In The White Princess 1×05 protagonisti  Jodie Comer, Michelle Fairley, Suki Waterhouse, Jacob Collins-Levy, Joanne Whalley

The White Princess 1×05

The White Princess 1x05The White Princess è la serie tv del canale via cavo Starz sequel della serie The White Queen, e racconta l’unione tra la Principessa Elisabetta di York e Enrico VIII.

La Principessa Elisabetta di York è stata promessa in matrimonio al recentemente unto Re Enrico VII, nella speranza che ciò unisca le Case di York e di Tudor e metta fine alla Guerra delle Due Rose. Figlia di Edoardo IV ed Elisabetta Woodville, Lizzie è una giovane donna bella e gentile la quale conosce il suo dovere ed è pubblicamente fedele al marito nel ruolo di moglie e, col tempo, di regina. Nel privato, però, nutre del risentimento e complotta contro di lui. Se Lizzie ed Enrico riuscissero a superare le reciproche differenze e lo storico odio che divide le loro famiglie, il loro potrebbe essere un matrimonio fertile e felice. Ma è più probabile finiranno col distruggersi a vicenda, trascinando l’Inghilterra in una guerra sanguinosa.

 
- Pubblicità -