- Pubblicità -

Si intitolerà Morning StarShadowhunters 1×13, il tredicesimo inedito episodio della prima stagione che andrà in onda questa sera sul network americano freeform.

 
 

In Shadowhunters 1×13 Jace deve ancora metabolizzare quello che è accaduto, ma decide di concentrarsi sulla caccia a Valentine e mettere i suoi sentimenti da parte, mentre Clary eSimon scoprono che l’unica maniera per risvegliare Jocelyn dal coma è un incantesimo che potrebbe far saltare il trattato di pace dei Downworlder, oltre a mettere in crisi il rapporto tra Raphael e Simon ed avere effetto anche sul clan dei Vampiri.

[nggallery id=210]

La serie in Italia sarà distribuita da Netflix.

Shadowhunters 1x13Shadowhunters (The Mortal Instruments) è una saga di romanzi urban fantasy, scritta da Cassandra Clare e ambientata a New York.

Del primo libro è stato realizzato un graphic novel in lingua inglese, pubblicato mensilmente da Th3rd World a partire da settembre 2012: la storia, in nove parti, è adattata da Mike Raicht, illustrata da Nicole Virella e Val Freire, e colorata da Jeremy Mohler. La graphic novel è stata pubblicata online nella sua interezza il 6 agosto 2013.

Shadowhunters 1×13

Trama: Clary Fray è una ragazza perfettamente normale: studentessa alla Brooklyn Academy of Art, vive con la madre Jocelyn nel loro umile appartamento di New York e passa le sue giornate tra l’arte e il migliore amico Simon Lewis. Il giorno del suo diciottesimo compleanno, però, Clary passa la serata al Pandemonium Club, dove assiste a un omicidio che nessun altro – eccetto lei – riesce a vedere. Quando torna a casa, viene attaccata da un demone, ma il ragazzo che aveva visto poco prima al Club, Jace Wayland, la salva. Jace è uno Shadowhunter, metà umano e metà angelo che protegge i Mondani (persone appartenenti al mondo degli umani) dai demoni, e, quando si scopre che anche Clary è una di loro, Jace, insieme ai compagni cacciatori Isabelle e Alec, l’aiuta a scoprire se stessa. Clary deve comprende il prima possibile il potenziale che c’è in lei per poter sconfiggere Valentine Morgenstern, l’uomo più ricercato nel mondo degli Shadowhunter e dei Nascosti, che fino a poco tempo prima si credeva morto ma che ora vuole ottenere la Coppa Mortale, uno strumento che gli permetterà di creare nuovi Shadowhunters che lo aiuteranno a sterminare i Nascosti.

- Pubblicità -