- Pubblicità -

Arriva da EW la prima foto ufficiale di Shadowhunters 2, l’annunciata seconda stagione della serie televisiva targata Freeform basata sull’omonimo serie di romanzi urban fantasy  scritti da Cassandra Clare.

 
 

Come potete vedere la prima foto di Shadowhunters 2 ritrae Malec ed è ripreso dagli istanti successo del finale della prima stagione. A tal proposito lo showrunner della serie Todd Slavkin ha commentato:

“Non perderemo troppo tempo tra il finale della prima stagione e l’inizio della seconda”.

Slavkin e  Darren Swimmer noto per aver lavorato a show televisivi di successo come Smallville della The CW, raccolgono l’eredità lascita da Ed Decter che ha diretto la prima serie di episodi di Shadowhunters.

Parlando del futuro di Malec invece lo showrunner ha rivelato:

“A causa delle complicazioni nel finale della prima stagione con Jace cerca di adattarsi e vedremo realmente l’evoluzione del rapporto fin dalle prima battute. Hanno avuto modo di imparare a conoscersi e si ora la strada da intraprende è alla loro portata.”

Shadowhunters 2, anticipazioni: la seconda avrà molto più episodi!

La serie in Italia sarà distribuita da Netflix.

In Shadowhunters 2 ritorneranno gli interpreti Katherine McNamara come Clarissa “Clary” Adele Fray/Fairchild/Morgester, Dominic Sherwood come Jonathan Christopher “Jace” Wayland, Alberto Rosende come Simon Lewis, Emeraude Toubia come Isabelle “Izzy” Sophia Lightwood, Matthew Daddario come Alexander “Alec” Gideon Lightwood, Isaiah Mustafa come Luke Garroway (Lucian Graymark) e  Harry Shum Jr. come Magnus Bane.

Lo showrunner e produttore esecutivo è Ed Decter.

Shadowhunters (The Mortal Instruments) è una saga di romanzi urban fantasy, scritta da Cassandra Clare e ambientata a New York.

Del primo libro è stato realizzato un graphic novel in lingua inglese, pubblicato mensilmente da Th3rd World a partire da settembre 2012: la storia, in nove parti, è adattata da Mike Raicht, illustrata da Nicole Virella e Val Freire, e colorata da Jeremy Mohler. La graphic novel è stata pubblicata online nella sua interezza il 6 agosto 2013.

- Pubblicità -