- Pubblicità -

Dopo avervi rivelato le foto promozionali al cast, ecco che arriva anche il trailer ufficiale di Shadowhunters 2, l’atteso secondo ciclo di episodi della serie targata Freeform.

https://youtu.be/1nZlrP_ubTM

[nggallery id=525]

Shadowhunters 2, anticipazioni: la seconda avrà molto più episodi!

La serie in Italia sarà distribuita da Netflix.

Shadowhunters (The Mortal Instruments) è una saga di romanzi urban fantasy, scritta da Cassandra Clare e ambientata a New York.

Del primo libro è stato realizzato un graphic novel in lingua inglese, pubblicato mensilmente da Th3rd World a partire da settembre 2012: la storia, in nove parti, è adattata da Mike Raicht, illustrata da Nicole Virella e Val Freire, e colorata da Jeremy Mohler. La graphic novel è stata pubblicata online nella sua interezza il 6 agosto 2013.

A proposito di Shadowhunters 2, Todd Slavkin ha commentato:

“Non perderemo troppo tempo tra il finale della prima stagione e l’inizio della seconda”.

Shadowhunters 2Slavkin e  Darren Swimmer noto per aver lavorato a show televisivi di successo come Smallville della The CW, raccolgono l’eredità lascita da Ed Decter che ha diretto la prima serie di episodi di Shadowhunters.

Parlando del futuro di Malec invece lo showrunner ha rivelato:

“A causa delle complicazioni nel finale della prima stagione con Jace cerca di adattarsi e vedremo realmente l’evoluzione del rapporto fin dalle prima battute. Hanno avuto modo di imparare a conoscersi e si ora la strada da intraprende è alla loro portata.”

- Pubblicità -