Il canale americano Freeform ha diffuso promo e trama di Shadowhunters 2×17, il diciassettesimo inedito episodio della seconda stagione di Shadowhunters

 

In Shadowhunters 2×17 che si intitolerà  “A Dark Reflection” con due delle tre Mortal Instruments mancanti, tutti sono a caccia dell’ultimo – The Mortal Mirror. Jace e Clary sono a caccia per recuperarlo prima  che possa cadere in mani nemiche. Ma lungo la strada, Clary si rende conto che suo fratello Jonathan può essere più vicino di quanto pensasse. 

Nel frattempo, Isabelle è in un momento difficile in bilico ad accettare il fatto che il suo fratellino Max sta crescendo. Infine Maia lotta per portare la sua guardia con Simon. 

[nggallery id=525]

Shadowhunters 2×17

La serie in Italia sarà distribuita da Netflix.

Shadowhunters 2x17In Shadowhunters 2 ritorneranno gli interpreti Katherine McNamara come Clarissa “Clary” Adele Fray/Fairchild/Morgester, Dominic Sherwood come Jonathan Christopher “Jace” Wayland, Alberto Rosende come Simon Lewis, Emeraude Toubia come Isabelle “Izzy” Sophia Lightwood, Matthew Daddario come Alexander “Alec” Gideon Lightwood, Isaiah Mustafa come Luke Garroway (Lucian Graymark) e  Harry Shum Jr. come Magnus Bane.

Lo showrunner e produttore esecutivo è Ed Decter.

Shadowhunters (The Mortal Instruments) è una saga di romanzi urban fantasy, scritta da Cassandra Clare e ambientata a New York.

Del primo libro è stato realizzato un graphic novel in lingua inglese, pubblicato mensilmente da Th3rd World a partire da settembre 2012: la storia, in nove parti, è adattata da Mike Raicht, illustrata da Nicole Virella e Val Freire, e colorata da Jeremy Mohler. La graphic novel è stata pubblicata online nella sua interezza il 6 agosto 2013.