- Pubblicità -

Tutt’ora impegnato da regista in ShadowhuntersPaul Wesley è tornato a parlare di The Vampire Diaries 8 e della fine di Stefan. Ebbene l’attore ha commentato: 

 
 

“Speravo davvero accadesse quanto mostrato. Ho un’opinione positiva perché sentivo che ci fosse il bisogno che terminasse in quel modo. Ho pensato realmente che dovesse morire”.

“Si è trattato di giustizia poetica per tutto quello che aveva fatto. Alla fine era un assassino. Aveva trovato così tanta redenzione tuttavia era ancora tormentato. Secondo me, fargli compiere l’ultimo sacrificio è stato un modo grandioso per dire addio”.

“Quando abbiamo proposto l’idea che Caroline dovesse lasciarsi alle spalle Stefan pur di proteggere la sua famiglia, e poi della necessità che lui facesse lo stesso per la propria, sembrava in qualche modo la conclusione responsabile di un rapporto responsabile”.

LEGGI ANCHE: The Vampire Diaries 8: una scena inedita dal finale

[nggallery id=449]

The Vampire Diaries 8 è l’ottava stagione della serie televisiva statunitense di genere horror creata da Kevin Williamson e Julie Plec, che ha debuttato il 10 settembre 2009 sul network The CW. È basata sull’omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro.

The Vampire Diaries 8

The Vampire Diaries 8In The Vampire Diaries la protagonista è Elena Gilbert, una normale ragazza adolescente che vive a Mystic Falls, in Virginia. La sua vita viene sconvolta quando scopre che il suo ragazzo, Stefan Salvatore, è un vampiro, e che è stata adottata. Stefan si accorge che Elena è identica alla prima donna della sua vita, la vampira che trasformò lui e suo fratello Damon Salvatore nel 1864: Katherine Pierce.

I due fratelli si innamorano anche di Elena ed entrano a far parte della sua vita. Il loro scopo è proteggerla dal vampiro Originale Klaus e da altre forze che ambiscono al pieno controllo della ragazza, che si è rivelata essere una delle doppelgänger di Amara. Gli amici di Elena vengono spesso coinvolti nelle situazioni soprannaturali e combattono per vivere serenamente a Mystic Falls, un luogo costantemente tormentato dal proprio passato.

Via TVLine

- Pubblicità -