Cresce l’attesa per il debutto di Shadowhunters 3×01, il primo atteso episodio della terza stagione di Shadowhunters, e oggi Freeform ha diffuso le prime anticipazioni.
In Shadowhunters 3×01 che si intitolerà “On Infernal Ground” i The Shadoshunters ei Downworlder cercano di tornare alla normalità dopo gli eventi che hanno portato alla morte di Valentine. Clary lotta per mantenere il segreto sul desidierio di Razil, mentre Alec spinge Jace a ripulirsi da qualunque cosa Jace e Clary le nascondano.
Nel frattempo Luca deve usare il duro amore per mantenere il suo segreto nascosto a Ollie che è sulla strada giusta per trovare delle risposte; mentre Magnus nasconde i suoi veri sentimenti riguardo la sua nuova posizione nella comunità di Warlock da Alec. Infine, Lilith stabilisce un piano per muoversi meglio su New York City mentre Simon spende nella Seelie Court.
[nggallery id=703]
GUARDA ANCHE: Shadowhunters 3: trailer dalla nuova stagione
Shadowhunters 3×01
La serie in Italia sarà distribuita da Netflix.
In Shadowhunters 3 ritorneranno gli interpreti Katherine McNamara come Clarissa “Clary” Adele Fray/Fairchild/Morgester, Dominic Sherwood come Jonathan Christopher “Jace” Wayland, Alberto Rosende come Simon Lewis, Emeraude Toubia come Isabelle “Izzy” Sophia Lightwood, Matthew Daddario come Alexander “Alec” Gideon Lightwood, Isaiah Mustafa come Luke Garroway (Lucian Graymark) e Harry Shum Jr. come Magnus Bane.
Lo showrunner e produttore esecutivo è Ed Decter.
Shadowhunters (The Mortal Instruments) è una saga di romanzi urban fantasy, scritta da Cassandra Clare e ambientata a New York.
Del primo libro è stato realizzato un graphic novel in lingua inglese, pubblicato mensilmente da Th3rd World a partire da settembre 2012: la storia, in nove parti, è adattata da Mike Raicht, illustrata da Nicole Virella e Val Freire, e colorata da Jeremy Mohler. La graphic novel è stata pubblicata online nella sua interezza il 6 agosto 2013.