Shameless 10x06
- Pubblicità -

Il canale americano Showtime ha diffuso promo e trama di Shameless 10×06, il sesto episodio della decima annunciata stagione.

 
 

In Shameless 10×06 che si intitolerà  “Adios Gringos” Frank e Liam vengono vinti e mangiati da potenziali acquirenti di neonati. Carl escogita una strategia per proteggere l’azienda di famiglia di Anne, e Ian si schiera dalla parte cattiva di Paula. Indietreggiato in un angolo, Debbie lotta per proteggere Franny da Pepa. Infine una figura del passato di Kev gli fa riconsiderare la sua infanzia.

Shameless 10×06

Shameless 10 è la decima stagione della serie basata sull’omonima serie britannica del 2004, ideata da Paul Abbott, ed è stata sviluppata per il pubblico americano da John Wells. Tra i produttori e sceneggiatori della serie sono presenti gli attori Alex Borstein e Mike O’Malley.

In Shameless 10 ritorneranno Frank Gallagher (stagioni 1-in corso), interpretato da William H. Macy, Fiona Gallagher (stagioni 1-in corso), interpretata da Emmy Rossum, Jimmy Lishman / Steve WIlton (stagioni 1-3, guest 4, ricorrente 5), interpretato da Justin Chatwin, Phillip “Lip” Gallagher (stagioni 1-in corso), interpretato da Jeremy Allen White, Ian Gallagher (stagioni 1-in corso), interpretato da Cameron Monaghan, Deborah “Debbie” Gallagher (stagioni 1-in corso), interpretata da Emma Kenney, Carl Gallagher (stagioni 1-in corso), interpretato da Ethan Cutkosky, Liam Gallagher (stagioni 1-in corso), interpretato da Brennan Kane Johnson e Blake Alexander Johnson, Veronica Fisher (stagioni 1-in corso), interpretata da Shanola Hampton, Kevin “Kev” Ball (stagioni 1-in corso), interpretato da Steve Howey.

Ambientata in South Side di Chicago in Shameless i Gallagher sono una povera e disfunzionale famiglia composta dal padre Frank, alcolizzato e drogato, e dai sei figli. Frank non riesce a comportarsi da padre, tanto che passa la maggior parte del suo tempo all’Alibi, un bar gestito da Kevin, compagno di Veronica, loro vicini di casa. Tra i figli dei Gallagher c’è Fiona, la più grande, la quale fin dall’adolescenza si sobbarca di fatto il peso della famiglia prendendosi cura dei suoi fratelli Lip, Ian, Debbie, Carl e Liam.

- Pubblicità -