Il canale americano Showtime ha diffuso il promo e la trama di Shameless 10×11, l’undicesimo episodio della decima stagione di Shameless.
In Shameless 10×11 che si intitolerà “Location, Location, Location” Frank scopre un luogo confortevole chiamare a casa; Lip ha dei dubbi quando Tami avanza con il suo piano per il futuro; Topolino mostra a Ian un nuovo lato di se stesso; le tensioni aumentano quando il triangolo amoroso di Debbie raggiunge un punto di rottura.
In Shameless 10×11 protagonisti sono William H. Macy (attore), Ethan Cutkosky (attore), Shanola Hampton (attore), Steve Howey (attore), Emma Kenney (attore), Cameron Monaghan (attore)
https://youtu.be/2Nb3FYQByYc
Shameless 10×11
Shameless 10 è la decima stagione della serie basata sull’omonima serie britannica del 2004, ideata da Paul Abbott, ed è stata sviluppata per il pubblico americano da John Wells. Tra i produttori e sceneggiatori della serie sono presenti gli attori Alex Borstein e Mike O’Malley.
In Shameless 10 ritorneranno Frank Gallagher (stagioni 1-in corso), interpretato da William H. Macy, Fiona Gallagher (stagioni 1-in corso), interpretata da Emmy Rossum, Jimmy Lishman / Steve WIlton (stagioni 1-3, guest 4, ricorrente 5), interpretato da Justin Chatwin, Phillip “Lip” Gallagher (stagioni 1-in corso), interpretato da Jeremy Allen White, Ian Gallagher (stagioni 1-in corso), interpretato da Cameron Monaghan, Deborah “Debbie” Gallagher (stagioni 1-in corso), interpretata da Emma Kenney, Carl Gallagher (stagioni 1-in corso), interpretato da Ethan Cutkosky, Liam Gallagher (stagioni 1-in corso), interpretato da Brennan Kane Johnson e Blake Alexander Johnson, Veronica Fisher (stagioni 1-in corso), interpretata da Shanola Hampton, Kevin “Kev” Ball (stagioni 1-in corso), interpretato da Steve Howey.
Ambientata in South Side di Chicago in Shameless i Gallagher sono una povera e disfunzionale famiglia composta dal padre Frank, alcolizzato e drogato, e dai sei figli. Frank non riesce a comportarsi da padre, tanto che passa la maggior parte del suo tempo all’Alibi, un bar gestito da Kevin, compagno di Veronica, loro vicini di casa. Tra i figli dei Gallagher c’è Fiona, la più grande, la quale fin dall’adolescenza si sobbarca di fatto il peso della famiglia prendendosi cura dei suoi fratelli Lip, Ian, Debbie, Carl e Liam.