Shameless 10
- Pubblicità -

Il canale americano Showtime ha diffuso il promo e la trama di Shameless 10×12, il dodicesimo episodio della decima stagione di Shameless.

 
 

In Shameless 10×12 che si intitolerà dall’episodio “Gallavich! (Season Finale)” Liam batte Frank da solo gioco; Lip tenta di convincere Tami che dovrebbe rimanere a Chicago con il loro bambino; Debbie inizia un nuovo capitolo romantico; La nuova attività di Kev inizia a riscuotere successo, ma V si chiede dove stanno andando i soldi.

In Shameless 10×12  protagonisti sono William H. Macy (attore), Ethan Cutkosky (attore), Shanola Hampton (attore), Steve Howey (attore), Emma Kenney (attore), Cameron Monaghan (attore)

Shameless 10×12

Shameless 10 è la decima stagione della serie basata sull’omonima serie britannica del 2004, ideata da Paul Abbott, ed è stata sviluppata per il pubblico americano da John Wells. Tra i produttori e sceneggiatori della serie sono presenti gli attori Alex Borstein e Mike O’Malley.

In Shameless 10 ritorneranno Frank Gallagher (stagioni 1-in corso), interpretato da William H. Macy, Fiona Gallagher (stagioni 1-in corso), interpretata da Emmy Rossum, Jimmy Lishman / Steve WIlton (stagioni 1-3, guest 4, ricorrente 5), interpretato da Justin Chatwin, Phillip “Lip” Gallagher (stagioni 1-in corso), interpretato da Jeremy Allen White, Ian Gallagher (stagioni 1-in corso), interpretato da Cameron Monaghan, Deborah “Debbie” Gallagher (stagioni 1-in corso), interpretata da Emma Kenney, Carl Gallagher (stagioni 1-in corso), interpretato da Ethan Cutkosky, Liam Gallagher (stagioni 1-in corso), interpretato da Brennan Kane Johnson e Blake Alexander Johnson, Veronica Fisher (stagioni 1-in corso), interpretata da Shanola Hampton, Kevin “Kev” Ball (stagioni 1-in corso), interpretato da Steve Howey.

Ambientata in South Side di Chicago in Shameless i Gallagher sono una povera e disfunzionale famiglia composta dal padre Frank, alcolizzato e drogato, e dai sei figli. Frank non riesce a comportarsi da padre, tanto che passa la maggior parte del suo tempo all’Alibi, un bar gestito da Kevin, compagno di Veronica, loro vicini di casa. Tra i figli dei Gallagher c’è Fiona, la più grande, la quale fin dall’adolescenza si sobbarca di fatto il peso della famiglia prendendosi cura dei suoi fratelli Lip, Ian, Debbie, Carl e Liam.

- Pubblicità -