Shameless 5 Dermot MulroneyManca molto all’inizio di Shameless 5, l’atteso quinto ciclo di episodi della serie di successo targata Showtime e remake dell’omonima serie britannica del 2004. Si tratta dell’attore Dermot Mulroney, che apparirà in un ruolo ricorrente nella quinta stagione di Shameless, interpreterà Sean Pierce, un ex cattivo ragazzo che sta attualmente cercando di intraprendere la strada della riabilitazione ed interpreterà il nuovo capo di Fiona alPatsy’s Pies; tra i due si instaurerà lentamente un rapporto molto particolare.

Shameless è una serie televisiva statunitense trasmessa in prima visione negli Stati Uniti dal canale via cavo Showtime dal 2011. È basata sull’omonima serie britannica del 2004, ideata da Paul Abbott, ed è stata sviluppata per il pubblico americano da John Wells. Tra i produttori e sceneggiatori della serie sono presenti gli attori Alex Borstein e Mike O’Malley.

In Italia va in onda in anteprima pay sui canali Mediaset Premium dal 10 ottobre 2011, ed in chiaro su La5 dal 27 maggio 2013.

Chicago. La serie segue le vicende della disastrata famiglia Gallagher, composta dal padre alcolizzato Frank e dai figli Fiona (la più grande costretta a prendersi cura degli altri fratelli), Lip, Ian, Debbie, Carl e Liam.