- Pubblicità -

tnt-logo

 
 

TNT ha rinnovato tre dei suoi show di punta: The Last Ship, Major Crimes eFalling Skies. Tutte e tre le serie si sono collocate tra le i primi cinque  show più visti nella fascia dai 25 ai 54 anni.

TNT ha dato il via per una seconda stagione di The Last Ship composta da 13 episodi anziché 10 episodi. La serie basata su un romanzo omonimo scritto da William Brinkley, racconta la storia di un futuro distopico e post apocalittico nel quale circa l’80% della popolazione mondiale è rimasta vittima di una misteriosa epidemia mortale; solo il capitano di un cacciatorpediniere americano e la sua ciurma sembrano essere immuni al misterioso morbo, così insieme ad una microbiologa si mettono in viaggio per trovare una cura e salvare così il genere umano.

La quarta stagione di Major Crimes avrà ben 15 episodi. La serie spin-off di The Closer racconta di Sharon Raydor, capitano della Major Crimes, una divisione del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, ha il compito di guidare i suoi uomini lungo la linea del dovere e della giustizia. Un’impresa diventata difficile da quando la detective Brenda Leigh Johnson ha lasciato il distretto, rendendo più evidente la poca stima e fiducia che la squadra nutre nei confronti di Raydor, per quelle accuse mosse in passato contro la divisione e il precedente capitano. A soffrire è soprattutto Provenza, il quale non intende prendere ordini da una donna che non lo conosce

Ed infine la quinta e ultima stagione di Falling Skies è stata confermata per 10 episodi.  La serie fantascientifica di Robert Rodat racconta di come la della Terra è stata invasa da una potente razza aliena, che ha messo in ginocchio l’intero pianeta neutralizzando le apparecchiature elettroniche e sterminando il 90% della popolazione umana. Tom Mason, ex professore di storia all’Università di Boston, fa parte di un gruppo di resistenza nel reggimento Seconda Massachusetts. Gli alieni, rinominati Skitter dagli americani, sono delle creature molto simili a dei ragni giganti, con sei arti inferiori e due superiori. Hanno dei Robot, detti Mech, dalla forma bipede.
La Seconda Massachusetts è riunita a difendere i civili in una scuola abbandonata, dove soldati e combattenti improvvisati vivono nel terrore. All’inizio rimangono nascosti agli Skitter che indisturbati fanno schiavi a volontà fra i più giovani applicando loro l’ “impianto”, un dispositivo che presumibilmente applica agli esseri umani la possibilità di comunicare attraverso onde radio come fanno anche gli Skitter e che influenza i pensieri dei bambini rapiti sottomettendoli alla specie aliena.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -