- Pubblicità -

Si intitolerà RefugeesShameless 6×05, il quinto inedito episodio della sesta stagione della serie televisiva di successo targata Showtime.

 
 

In Shameless 6×05 la presenza di Debbie (Emma Kenney) al Wexler è apprezzata da Erica (Ever Carradine) ma non da Tyler. Frank le dice di cambiare il suo gioco, mentre lui aiuta Erica attraverso il processo di guarigione del cancro. Erika riesce ad essere per Tyler una spalla su cui poggiarsi, il quale garantisce una camera degli ospiti nella loro casa che Frank è determinato a condividere. Lip (Jeremy Allen White) sottovaluta il bisogno di vendetta di Amanda, e lei pubblicamente  rivela la sua relazione con Helene. Lip prova a proteggere Helene dalle conseguenze, ma lei non gli parlerà e non lo vedrà mai più.

[nggallery id=226]

Shameless 6x05Shameless è una serie televisiva statunitense trasmessa in prima visione negli Stati Uniti dal canale via cavo Showtime dal 2011.

È basata sull’omonima serie britannica del 2004, ideata da Paul Abbott, ed è stata sviluppata per il pubblico americano da John Wells. Tra i produttori e sceneggiatori della serie sono presenti gli attori Alex Borstein e Mike O’Malley.

In Italia va in onda in anteprima pay sui canali Mediaset Premium dal 10 ottobre 2011, ed in chiaro sulle reti Mediaset dal 27 maggio2013.

Chicago. La serie segue le vicende della disastrata famiglia Gallagher, composta dal padre alcolizzato Frank e dai figli Fiona (la più grande costretta a prendersi cura degli altri fratelli), Lip, Ian, Debbie, Carl e Liam.

- Pubblicità -