- Pubblicità -

Si intitolerà Short SqueezeBillions 1×04, il quarto inedito episodio della prima stagione della serie con Paul Giamatti e Damien Lewis e che andrà in onda sul network americano Showtime.

 
 

In Billions 1×04 dopo aver tolto da una brutta situazione uno dei suoi manager, Axe va a vedere i Metallica con alcuni amici di infanzia, dove incontra una donna che lo porta a confrontarsi con i limiti della sua libertà; nel frattempo, Chuck ottiene importanti informazioni sull’Axe Capital da Pete Decker ed infine, quando Axe sperimenta un tradimento inaspettato da uno dei suoi più cari amici, deve prendere una decisione che riguarda il suo studio al più presto.

[nggallery id=267]

Billions un drama incentrato sul mondo della finanza e seguirà lo scontro tra due giganti: il pubblico ministero Chuck Rhodes (Giamatti) e il re dei fondi speculativi Bobby “Axe” Axelrod (Lewis). Nel cast sono già segnati anche i nomi di Maggie Siff, Malin Akerman, Toby Leonard Moore, David Costabile e Condola Rashad.

Il pilot è stato girato dal regista di Divergent Neil Burger, che  è anche produttore esecutivo. Per Damian Lewis si tratta di un grande ritorno al network che l’ha definitivamente lanciato con il ruolo di Nicholas Brody in Homeland che gli è valso un Golden Globe e un Emmy.

- Pubblicità -