- Pubblicità -

Si intitolerà Grandma Queenie to the RescueShameless 6×08, l’ottavo inedito episodio della sesta stagione che andrà in onda questa sera sul network americano della Showtime.

 
 

https://youtu.be/BYptw2aj6uQ

In Shameless 6×08 Fiona, ora che vive con Sean, prova ad attirare l’attenzione di suo figlio Will (Reed Emmons) e fa in modo di piacergli. Will inizia lentamente a cambiare idea ma, quando prende una pistola da Carl a casa dei Gallagher, Sean lo caccia e si arrabbia con Fiona perché è preoccupato che ne perderà la custodia.

[nggallery id=226]

Shameless 6×08Shameless è una serie televisiva statunitense trasmessa in prima visione negli Stati Uniti dal canale via cavo Showtime dal 2011.

Shameless è basata sull’omonima serie britannica del 2004, ideata da Paul Abbott, ed è stata sviluppata per il pubblico americano da John Wells. Tra i produttori e sceneggiatori della serie sono presenti gli attori Alex Borstein e Mike O’Malley.

In Italia va in onda in anteprima pay sui canali Mediaset Premium dal 10 ottobre 2011, ed in chiaro sulle reti Mediaset dal 27 maggio2013.

Chicago. La serie segue le vicende della disastrata famiglia Gallagher, composta dal padre alcolizzato Frank e dai figli Fiona (la più grande costretta a prendersi cura degli altri fratelli), Lip, Ian, Debbie, Carl e Liam.

- Pubblicità -