- Pubblicità -

Si intitolerà 5 Deadly SinsCSI Cyber 2×16, il sedicesimo episodio della seconda stagione della serie trasmessa dal network americano della CBS.

 
 

In CSI Cyber 2×16 il team Cyber sarà impegnato nel tentativo di rintracciare un vigilante che ha deciso di farsi giustizia da solo eliminando tutte le persone che si sono macchiate del crimine di esporre in maniera troppo aggressiva la loro opinione attraverso dei post particolarmente discutibili su un noto social media; toccherà quindi all’agente Avery ed ai suoi compagni fermare il killer prima che possa mietere altre vittime.

CSI Cyber 2×15CSI Cyber è una serie televisiva statunitense che è trasmessa a partire dal 4 marzo 2015 sul canale statunitense CBS, ed è il terzo spin-offdella serie CSI – Scena del crimine. In Italia la serie è trasmessa su Rai 2 a partire dall’8 marzo 2015. A Quantico, Virginia, una squadra speciale dell’FBI, la Cyber Crime Investigation, con a capo l’agente speciale Avery Ryan, lavora su casi che coinvolgono il web invisibile. L’agente Ryan è una stimata cyber-psicologa che lavora a stretto contatto con l’agente speciale Elijah Mundo, anche lui specializzato nel risolvere casi di crimini informatici.

- Pubblicità -