Si intitolerà Yurt of One’s Own, Shameless 6×09, il nono inedito episodio della sesta stagione che andrà in onda questa sera sul network americano Showtime.

 

https://youtu.be/FSZ39FKU92I

In Shameless 6×09 Fiona prova a fare ammenda con Sean, che di tutta risposta non le concede nemmeno di passare un po’ di tempo insieme. Nel frattempo Debbie e Queenie fanno un viaggio verso i posti natii di Queenie. Mentre loro non ci sono, Frank si caccerà nei guai e tenterà di scappare da G-Dogg (guest star NA’IM LYNN) per motivi di droga, infatti quest’ultimo lo sta inseguendo dopo che Frank gli ha rubato delle dosi.

[nggallery id=226]

Shameless 6x09Shameless è una serie televisiva statunitense trasmessa in prima visione negli Stati Uniti dal canale via cavo Showtime dal 2011.

Shameless è basata sull’omonima serie britannica del 2004, ideata da Paul Abbott, ed è stata sviluppata per il pubblico americano da John Wells. Tra i produttori e sceneggiatori della serie sono presenti gli attori Alex Borstein e Mike O’Malley.

In Italia va in onda in anteprima pay sui canali Mediaset Premium dal 10 ottobre 2011, ed in chiaro sulle reti Mediaset dal 27 maggio2013.

Chicago. La serie segue le vicende della disastrata famiglia Gallagher, composta dal padre alcolizzato Frank e dai figli Fiona (la più grande costretta a prendersi cura degli altri fratelli), Lip,