Shameless 7 stagione su Infinity

-

tutti gli episodi della settima stagione di Shameless 7, che va a completare il cofanetto delle sei stagioni precedenti già disponibili su Infinity. Tra i capitoli più apprezzati di questa saga televisiva che ha esordito nel 2011, “Shameless” continua a raccontare della famiglia Gallagher: di un padre alcolizzato e incapace di badare ai suoi 6 figli, e della primogenita Fiona, che dovrà farsi carico dei fratelli e delle responsabilità del genitore assente.

In questi nuovi episodi gli esilaranti personaggi sbalordiranno gli spettatori con le loro vicende e intrighi familiari dissacranti, e questa volta anche con l’ira di Frank, protagonista interpretato da William H. Macy – nominato agli Emmy Awards 2014 come Miglior Attore Protagonista in una commedia e vincitore dello Screen Actors Guild Award nel 2015 come Migliore Attore nella categoria commedia -, che risvegliatosi dal coma scopre che i suoi cari lo hanno allontanato. Basata sull’omonima serie britannica del 2004, ideata da Paul Abbott, Shameless 7 ospita in queste nuove storie molte guest star tra cui June Squibb (A proposito di Schmidt e Nebraska), la pluripremiata Sharon Lawrence, ed ancora Alicia Coppola e Ruby Modine.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -