Soy Luna 2
- Pubblicità -

Dopo aver conquistato il pubblico italiano con la sua travolgente simpatia, Karol Sevilla torna al fianco di Ruggero Pasquarelli Soy Luna 2, la seconda stagione. La serie sarà in onda dall’8 maggio, da lunedì a venerdì alle 20.10, su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su Sky).

 
 

Le foto di Soy Luna 2

Soy Luna 2, composta da 80 episodi della durata di 45 minuti, grazie al suo incredibile mix di musica, storie avvincenti e passioni trasporterà ancora una volta il giovane pubblico nel frizzante e coloratissimo mondo di Luna, in cui nuove e appassionanti sfide attendono i giovani protagonisti. In questa seconda stagione, Luna tenterà di scoprire il segreto che tanto preoccupa Matteo e incontrerà il padre della sua matrigna Sharon con il quale sente fin da subito uno strano legame.

Matteo dovrà scegliere se rimanere fedele a suo padre o alla sua passione, una decisione per niente facile che lo metterà a dura prova. Non solo, un evento imprevisto metterà in crisi la squadra del Jam&Roller che dovrà unire le forze per risolvere la situazione. Infine Luna scoprirà finalmente un grande segreto che cambierà la sua vita per sempre…

Il pattinaggio è sempre grande protagonista di Soy Luna, la serie, infatti, ha contribuito ad aumentare la popolarità di questo sport tra i ragazzi e Disney Italia rinnova anche per questa seconda stagione il suo impegno nell’incentivare i più giovani a praticare attività fisica e a tenersi in movimento.

Nel 2006, The Walt Disney Company ha infatti abbracciato una missione a lungo termine, di ampio respiro e di portata globale che ha l’obiettivo di ispirare concretamente le famiglie ad adottare e mantenere corretti stili di vita, facendo leva sul potere delle storie, dell’immaginazione, del divertimento e del gioco. Sempre nel 2006, Disney è stata la prima multinazionale nel settore dei media e dell’intrattenimento a definire delle precise Linee Guida Nutrizionali, implementandole gradualmente in tutti i paesi, inclusa l’Italia. Queste linee guida aiutano i partner a sviluppare prodotti bilanciati da un punto di vista nutrizionale quando vengono associati a Disney e a personaggi Disney.

In collaborazione con la Federazione Italiana Sport Rotellistici, saranno lanciati tre video tutorial in cui i campioni mondiali di pattinaggio a rotelle  cercheranno di insegnare alla Creator Cesca le basi della loro disciplina. Nel primo video, attualmente disponibile, è la campionessa mondiale Silvia Stibilj ad insegnare a Cesca il passo base della Solo Dance.

Nel secondo video, che sarà lanciato il 22 aprile, Rebecca Tarlazzi e Luca Lucaroni, trionfatori al campionato mondiale categoria Coppia Artistico Senior, mostreranno all’intraprendente Creator i segreti del pattinaggio a due.

Infine, il 5 maggio Lorenzo Guslandi e Valerio Degli Agostini, campioni mondiali nella categoria Pair Freestyle Slalom Senior, cercheranno di coinvolgere Cesca nell’adrenalinica e divertente disciplina del Freestyle.

Tra i protagonisti di Soy Luna insieme a Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli, anche l’attore messicano Michael Ronda, gli argentini Valentina Zenere, Agustín Bernasconi, Lionel Ferro, Carolina Kopelioff, Katja Martínez, Chiara Parravicini, Malena Ratner, l’attrice spagnola Ana Jara e il cileno Jorge Lòpez. A questi si uniscono nella seconda stagione le new entry Roberto Carnaghi e Estela Rivero.

L’appuntamento con Soy Luna è a partire dall’ 8 maggio alle ore 20.10 dal lunedì al venerdì su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su Sky).

- Pubblicità -