Shameless 8

Dopo la fine della settima stagione, oggi arriva l’annuncio ufficiale che Showtime ha ordinato Shameless 8, il prossimo nuovo ciclo di episodi dello show televisivo di successo creato da John Wells.

 

La conferma arriva da Deadline, che rivela anche alcuni retroscena della conferma. Infatti, sembra che l’annuncio sia arrivato solo dopo la fine delle trattative con l’attrice protagonista Emmy Rossum. Dunque l’attrice è stata una fase delicata per poter essere confermata a tutti gli effetti Shameless 8.

Shameless 8Inoltre il noto sito rivela anche il successo della settima stagione che si è appena conclusa. Secondo le stime lo show ha guadagnato una media di 5.8 milioni di spettatori, risultato che ha così convinto il network americano ad annunciare Shameless 8. 

In Shameless 8 ritorneranno ovviamente anche tutti gli altri membri del cast che comprende William H. Macy, Jeremy Allen White ed Ethan Cutkosky. Lo show dovrebbe debuttare come di consueto nel corso dell’autunno del 2017.

Shameless è una serie televisiva statunitense trasmessa in prima visione negli Stati Uniti dal canale via cavo Showtime dal 2011.

Vi ricordiamo che Shameless è basata sull’omonima serie britannica del 2004, ideata da Paul Abbott, ed è stata sviluppata per il pubblico americano da John Wells. Tra i produttori e sceneggiatori della serie sono presenti gli attori Alex Borstein e Mike O’Malley.

Tutti i personaggi di Shameless 

Frank Gallagher (stagioni 1-in corso), interpretato da William H. Macy, Fiona Gallagher (stagioni 1-in corso), interpretata da Emmy Rossum, Jimmy Lishman / Steve WIlton (stagioni 1-3, guest 4, ricorrente 5), interpretato da Justin Chatwin, Phillip “Lip” Gallagher (stagioni 1-in corso), interpretato da Jeremy Allen White, Ian Gallagher (stagioni 1-in corso), interpretato da Cameron Monaghan, Deborah “Debbie” Gallagher (stagioni 1-in corso), interpretata da Emma Kenney, Carl Gallagher (stagioni 1-in corso), interpretato da Ethan Cutkosky, Liam Gallagher (stagioni 1-in corso), interpretato da Brennan Kane Johnson e Blake Alexander Johnson, Veronica Fisher (stagioni 1-in corso), interpretata da Shanola Hampton, Kevin “Kev” Ball (stagioni 1-in corso), interpretato da Steve Howey.