Sherlock 3×03: nuove foto con Benedict Cumberbatch

Sherlock 3×03-01Sherlock 3×03 sarà l’episodio conclusivo di questo terzo ciclo di episodi della serie ormai diventato un vero e proprio evento, per non dire tormentone della BBC One. Oggi per ingannare l’attesa vi proponiamo quattro nuovi splendidi scatti dell’episodio che come sappiamo si intitolerà “His Last Vow”.

Sherlock 3×03-02

- Pubblicità -

Sherlock

Sherlock 3×03-04

Tutte le foto nella nostra foto gallery:

[nggallery id=18]

Sherlock è una serie televisiva britannica del 2010 liberamente tratta dalle opere di Sir Arthur Conan Doyle, creata da Steven Moffat e Mark Gatiss e interpretata da Benedict Cumberbatch (Sherlock Holmes) e Martin Freeman (John Watson). La prima stagione, composta da tre episodi di 90 minuti ciascuno, è andata in onda in prima visione dal 25 luglio all’8 agosto 2010 su BBC One. In Italia è stata invece trasmessa dal 18 febbraio 2011 su Joi, della piattaforma pay Mediaset Premium; mentre in chiaro è andata in onda in prima visione dal 22 dicembre 2011 su Italia 1. La seconda stagione, anch’essa composta da tre episodi da 90 minuti, è andata in onda su BBC One nel gennaio 2012 e, in Italia, su Joi nell’ottobre 2012. Le riprese della terza stagione sono iniziate nel marzo 2013 e verrà trasmessa a partire dal 1 gennaio 2014, in esclusiva, sulla rete televisiva BBC One. La serie ha ricevuto critiche positive, vincendo nel 2011 un Premio BAFTA come “miglior serie drammatica”.

RASSEGNA PANORAMICA

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -