La NBC ordina il pilot di The Cell Gordin

    238

    nbc logo

    La NBC ha ordinato due episodi pilota della serie israeliana The Cell Gordin, il progetto proviene da Universal Television e Keshet Media Group, che hanno prodotto anche la serie originale.
    L’adattamento è scritto e diretto da George Nolfi (The Bourne Ultimatum- Il ritorno dello sciacallo), il thriller ruota attorno alla famiglia O’Connor e il loro figlio Alex, un eroe di guerra americano decorato e analista della CIA che è un vero patriota e ama il suo paese e la sua famiglia. Ma a sua insaputa, entrambi i genitori e sua sorella sono parte di una cellula dormiente russa che è appena stata riattivata. Una volta che i genitori sono costretti a passare informazioni, la posta in gioco sale quando devono spiare il proprio figlio.
    Per la NBC è il secondo tentativo di riadattare la serie dopo che Peter Berg e Sarah Aubrey hanno abbandonato il progetto. Nolfi è il produttore esecutivo del pilot ma potrebbero aggiungersi anche Ron Lesham e Amit Cohen oltre ad Yona Wiesenthal e Giora Yahalom che hanno sviluppato la serie originale.

    Fonte:Deadline