- Pubblicità -

La qualche stagione Sherlock ha debuttato da qualche mese con discreto successo, e oggi il creatore Steven Moffat è tornato a parlare di Sherlock 5, la potenziale quinta stagione che in molti danno per improbabile.

 
 

Secondo l’autore visti i successi ottenuti in termini di popolarità di ascolto certamente avranno la richiesta dalla BBC:

“Gli ascolti sono stati  soddisfacenti, quindi suppongo che ce lo chiederanno ancora. Dovremo vedere prima se avremo tre film che vogliamo girare, e poi se Benedict e Martin avranno il tempo per farlo, l’occasione nella loro fitta agenda e l’intenzione giusta. Ogni anno, abbiamo un’offerta meno allettante per loro: volete fare ancora Sherlock? Volete fare ancora più Sherlock? Volete fare ancora più Sherlock anche stavolta? Non che non abbiamo avuto il nostro riscontro per aver fatto questa serie, è stata un vero fenomeno. Ma non ritornare andrebbe bene. Se dev’essere così, sarà stata così. Nessuno di noi morirà di fame in strada – beh, forse io.”

La quarta stagione ha esordito sulla BBC l’1 gennaio 2017 con tre nuovi episodi inediti andati in onda in Italia su Netflix.

Sherlock 5Come molti di voi già sapranno,  Sherlock e Watson dovranno vedersela oltre che con Moriarty anche con il nuovo villain interpretato da Toby Jones, recentemente apparso in Wayward Pines.

Sherlock 4×03

Sherlock  è una serie scritta da Mark Gatiss e Steven Moffat e vedrà tornare nei rispettivi personaggi Benedict Cumberbatch, Martin Freeman, Rupert GravesLouise BrealeyUna StubbsMark GatissAndrew Scott Jonathan Aris.

Fonte: Seriable

- Pubblicità -