- Pubblicità -

Sherlock-The-Empty-Hearse-recap1

 
 

Grandi notizie per i fan di Sherlock: intervistato dal Telegraph, Martin Freeman ha ammesso che la serie dovrebbe davvero tornare per un Christmas Special, previsto per il 2015.

La data tanto lontana nel tempo sarebbe come sempre dovuta ai numerosi impegni di Freeman e di Benedict Cumberbatch, che al momento si trova sul set di Black Mass con Johnny Depp e dovrebbe iniziare le riprese di The Lost City of Z di James Gray a gennaio 2015.

Freeman avrebbe anche confermato la presenza della compagna Amanda Abbington nel ruolo della moglie di John Watson Mary Morstan, pur ammettendo che in accordo ai romanzi originali il personaggio non potrà rimanere per sempre nella serie: “in generale seguiamo il percorso tracciato dalle storie di Conan Doyle. Il Dottor Watson si sposa e dopo qualche tempo Mary muore, a un certo punto presumibilmente morirà”.

Il mese prossimo Freeman salirà sul palcoscenico dei Trafalgar Studios di Londra per il suo primo ruolo Shakespeariano, Riccardo III.

fonte: Telegraph

- Pubblicità -
Articolo precedenteNCIS Los Angeles 6: anticipazioni sulla prossima stagione
Articolo successivoBoardwalk Empire 5: teaser della quinta e ultima stagione
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .