- Pubblicità -

Boardwalk Empire 5La HBO ha rilasciato il primo teaser ufficiale di Boardwalk Empire 5, la quinta e ultima stagione della serie tv di successo ideata da Terence Winter (già sceneggiatore de Il Soprano).

 
 

Boardwalk Empire 5 è ambientata ad Atlantic City nel 1920 durante il proibizionismo e racconta la vita ai tempi di Enouch “Nucky” Thompson (Steve Buscemi), leader indiscusso di Atlantic City.

La serie è tratta dal saggio Boardwalk Empire: The Birth, High Times, and Corruption of Atlantic City di Nelson Johnson, a sua volta ispirato dalla vita di Enoch L. Johnson, politico e criminale del tempo. Broadwalk Empire, infatti, combina fatti storici realmente accaduti a finzione.

Nel cast, oltre a Steve Buscemi, anche Paul Sparks e l’esordiente Travis Tope. Tra i produttori esecutivi ci sono Terence Winter, Mark Wahlberg, Toim Van Patten, Howard Korder, Stephen Levinson e Martin Scorsese, che ha diretto il pilot della serie.

Boardwalk Empire 5 debutterà quest’autunno sul canale via cavo HBO con una quinta e ultima stagione. In attesa di rivedere i protagonisti e gli sviluppi della storia, ecco il primo teaser ufficiale.

http://youtu.be/MSqKwFGCzXY Fonte: Comingsoon

- Pubblicità -