Boardwalk Empire 5: teaser della quinta e ultima stagione

-

Boardwalk Empire 5La HBO ha rilasciato il primo teaser ufficiale di Boardwalk Empire 5, la quinta e ultima stagione della serie tv di successo ideata da Terence Winter (già sceneggiatore de Il Soprano).

- Pubblicità -
 

Boardwalk Empire 5 è ambientata ad Atlantic City nel 1920 durante il proibizionismo e racconta la vita ai tempi di Enouch “Nucky” Thompson (Steve Buscemi), leader indiscusso di Atlantic City.

La serie è tratta dal saggio Boardwalk Empire: The Birth, High Times, and Corruption of Atlantic City di Nelson Johnson, a sua volta ispirato dalla vita di Enoch L. Johnson, politico e criminale del tempo. Broadwalk Empire, infatti, combina fatti storici realmente accaduti a finzione.

Nel cast, oltre a Steve Buscemi, anche Paul Sparks e l’esordiente Travis Tope. Tra i produttori esecutivi ci sono Terence Winter, Mark Wahlberg, Toim Van Patten, Howard Korder, Stephen Levinson e Martin Scorsese, che ha diretto il pilot della serie.

Boardwalk Empire 5 debutterà quest’autunno sul canale via cavo HBO con una quinta e ultima stagione. In attesa di rivedere i protagonisti e gli sviluppi della storia, ecco il primo teaser ufficiale.

http://youtu.be/MSqKwFGCzXY Fonte: Comingsoon

- Pubblicità -
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -