- Pubblicità -

Sherlock terza stagione

 
 

Nonostante l’annuncio della data della premiere americana, ha BBC ha continuato a mantenere il più stretto riserbo sulla data di trasmissione della terza serie di Sherlock.

Dopo la messa in onda dell’attesissimo speciale per il Cinquantenario di Doctor Who, sembra che sia giunto il momento della resa dei conti: il canale britannico ha infatti annunciato che il primo episodio The Empty Hearse andrà in onda nel periodo natalizio.

Non sappiamo ancora con certezza se l’ indicazione On Christmas indichi con esattezza lo stesso giorno di Natale o genericamente il periodo delle feste, ma i fan di tutto il mondo potranno gioire di avere finalmente maggiori certezze.

Il primo episodio della terza serie di Sherlock The Empty Hearse, vedrà Benedict Cumberbatch e Martin Freeman tornare nei rispettivi panni di Sherlock Holmes e John Watson e analizzerà le conseguenze del ritorno di Sherlock sul rapporto con l’amico, non disposto a dimenticare con facilità quanto accaduto come nel racconto originale L’avventura della Casa Vuota.

fonte: BBC One

- Pubblicità -
Articolo precedenteWhite Collar 5×06 recensione dell’episodio con Matt Bommer
Articolo successivoAppunti di un giovane medico 2×01 recensione dell’episodio con Daniel Radcliffe
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .