- Pubblicità -

Manca meno di una settimana al debutto della terza serie di Sherlock 3 sul canale britannico BBC One e la febbre dei fan è ormai alle stelle: per ingannare questi ultimi giorni di attesa, sono stati diffusi online nuovi scatti esclusivi da The Empty Hearse e The Sign of Three, primo e secondo episodio che andranno in onda rispettivamente l’1 e il 5 gennaio 2014.

 
 

Oltre a lasciarci intravedere il matrimonio (già previsto sulla pagina nel romanzo The Sign of Four- il Segno dei 4) di John Watson (Martin Freeman) con Mary Morstan (Amanda Abbington) e Sherlock (Benedict Cumberbatch) nelle vesti di testimone dello sposo, mostrano anche il nuovo villain della storia Charles Augustus Magnussen (Lars Mikkelsen), ispirato al formidabile Charles Augustus Milverton del Canone.

Potete vedere le foto qui sotto:

s35054340-low-sherlock-6442884

Guarda la gallery completa con le foto ufficiali di Sherlock 3:

[nggallery id=18]

Fonte: Walesonline

- Pubblicità -
Articolo precedenteGirls: Dal 12 Gennaio arriva la Terza stagione
Articolo successivoIl Trono di Spade e Breaking Bad: le serie più scaricate del 2013
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .