Sherlock 3 nuove foto dalla terza serie

Manca meno di una settimana al debutto della terza serie di Sherlock 3 sul canale britannico BBC One e la febbre dei fan è ormai alle stelle: per ingannare questi ultimi giorni di attesa, sono stati diffusi online nuovi scatti esclusivi da The Empty Hearse e The Sign of Three, primo e secondo episodio che andranno in onda rispettivamente l’1 e il 5 gennaio 2014.

Oltre a lasciarci intravedere il matrimonio (già previsto sulla pagina nel romanzo The Sign of Four- il Segno dei 4) di John Watson (Martin Freeman) con Mary Morstan (Amanda Abbington) e Sherlock (Benedict Cumberbatch) nelle vesti di testimone dello sposo, mostrano anche il nuovo villain della storia Charles Augustus Magnussen (Lars Mikkelsen), ispirato al formidabile Charles Augustus Milverton del Canone.

- Pubblicità -

Potete vedere le foto qui sotto:

s35054340-low-sherlock-6442884

Guarda la gallery completa con le foto ufficiali di Sherlock 3:

[nggallery id=18]

Fonte: Walesonline

RASSEGNA PANORAMICA

Alessia Carmicino
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -