- Pubblicità -

Sherlock 3 prima immagine ufficialeFinalmente ci siamo: dopo quasi 2 anni di attesa Sherlock farà ritorno sulla BBC  l’1 gennaio 2014, appena 2 settimane prima della messa in onda americana sulla PBS.

 
 

La notizia è stata rivelata proprio stamattina in occasione di una gustosa e deliziosamente macabra campagna virale organizzata dalla BBC proprio a North Gower Street, la strada che viene da sempre utilizzata nelle riprese della serie per sostituire l’eccessivamente turistica e poco funzionale Baker Street, dopo aver dato appuntamento ai fan via internet chiedendo loro di presentarsi all’indirizzo convenuto il mattino successivo per porgere i loro omaggi al defunto Sherlock Holmes: la BBC si è quindi sbizzarrita facendo prima apparire un uomo dal volto insanguinato avvolto in un lenzuolo intento a girare con aria furtiva per la strada, fino a far comparire il vero e proprio carro funebre, con all’interno la cassa vuota di Holmes e la data della premiere scritta a grandi lettere con una composizione di fiori.

Appena pochi giorni fa la BBC aveva annunciato che l’attesissimo Primo episodio della terza serie di Sherlock The Empty Hearse avrebbe fatto il suo debutto nel palinsesto natalizio del canale, senza però precisare la data esatta.

The Empty Hearse vedrà Benedict Cumberbatch e Martin Freeman tornare nei rispettivi panni di Sherlock Holmes e John Watson e analizzerà le conseguenze del ritorno di Sherlock sul rapporto con l’amico, non disposto a dimenticare con facilità quanto accaduto come nel racconto originale L’avventura della Casa Vuota.

sherlock lives

 Fonte: BBCOne

- Pubblicità -
Articolo precedenteThe Tomorrow People 1×07 recensione dell’episodio con Robbie Amell
Articolo successivoHannibal: Eddie Izzard e Cynthia Nixon nel cast
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .