Sherlock terza stagione nuova foto dal set

Ancora una foto dal set di Sherlock 3. Questa volta si tratta di John Watson, interpretato da Martin Freeman, che senza dubbio avrà una fine d’anno indaffarata tra la promozione di questa attesissima stagione e quella del secondo appuntamento cinematografico con Lo Hobbit, ne Lo Hobbit La Desolazione di Smaug, in cui è protagonista. Suo compagno di viaggio è Benedict Cumberbatch, che se in questa sede interpreta il suo fraterno amico e socio Sherlock Holmes, ne Lo Hobbti darà la voce al temibile drago Smaug, che tutti aspettiamo di vedere in azione.

Ecco intanto il buon Freeman impegnato sul set:

- Pubblicità -

sherlock terza stagione

Come la prenderà Watson nello scoprire che in realtà il suo collega ed amico Sherlock è ancora in vita? Cosa accadrà in questa terza attesa stagione? Ma soprattutto, come ha fatto il signor Holmes a sopravvivere alla caduta?

 

RASSEGNA PANORAMICA

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -