David Bradley in The Strain di Guillermo Del Toro

DAVID-BRADLEYE’ davvero un momento d’oro per David Bradley, che dopo una carriera cinematografica e televisiva di tutto rispetto, sembra stia vivendo una nuova primavera. Questa sera infatti vedrà il suo debutto nei panni del Dottore, o meglio di un attore che interpreta il Dottore, nel documentario su Doctor Who An Adventure in Space and Time, prodotto da BBC, e intanto sostituisce John Hurt in The Strain, prossima serie tv targata FX che vede al timone Guillermo del Toro e Carlton Cuse.

Bradley sarà il professor Abraham Setrakian, soostituendo John Hurt che come lui sarà coinvolto nelle celebrazione di questa sera per il cinquantenario di Doctor Who. Abraham Setrakian, sopravvissuto allo sterminio nazista durante la Seconda Guerra Mondiale ed emigrato negli Stati Uniti dopo la guerra, potrebbe essere l’unico a conosce le risposte alle domande del dottor Ephraim Goodweather, che cerca di contrastare una misteriosa e pericolosa epidemia di vampirismo con il suo team al Centro Controllo Malattie di New York.

- Pubblicità -

The Strain, di 13 episodi, vedrà la sua prima fase di produzione alla fine di novembre e il suo debutto in tv è programmato per luglio 2014 su FX.

Nel cast della serie ci saranno: Corey Stoll, Mia Maestro, Sean Astin, Kevin Durand, Natalie Brown, Jonathan Hyde, Richard Sammel, Robert Maillet, Jack Kesy, Ben Hyland e Miguel Gomez.

RASSEGNA PANORAMICA

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -