- Pubblicità -

USA Network ha diffuso oggi le foto promozionali e la trama di Shooter 2×02, il secondo inedito episodio della seconda stagione di Shooter.

 
 

In Shooter 2×02 che si intitolerà  “Remember the Alamo” Bob Lee esamina l’attacco terroristico che potrebbe aver colpito la sua unità marina; Infine Memphis  gli offre aiuto a terra in Germania.

[nggallery id=624]

Shooter 2 è la seconda stagione della serie televisiva statunitense sviluppata da John Hlavin, basata sul romanzo Una pallottola per il presidente di Stephen Hunter e sul film omonimo del 2007.

Shooter 2×02

La serie ha come protagonista Ryan Phillippe nel ruolo di Bob Lee Swagger, un ex-cecchino della marina statunitense. Essa viene trasmessa dal 15 novembre 2016 su USA Network, mentre in Italia va in onda dal 16 novembre 2016 sul servizio on demand Netflix.

Shooter 2x02Shooter, scritta da John Hlavin, basata sul film del 2007 interpretato da Mark Wahlberg, che a sua volta si ispirava al romanzo Point of Impact di Stephen Hunter, è un action drama che racconta la storia di Bob Lee Swagger (Phillippe), un ex cecchino infallibile dei Marine, che torna operativo per impedire l’assassinio del Presidente finendo per essere incastrato e usato come capro espiatorio.

- Pubblicità -