Westworld 2: Katja Herbers nel cast

-

Cresce l’attesa attorno a Westworld 2, oggi dal EW arriva la notizia che l’attrice Katja Herbers è entrata a far parte del cast dell’annunciata seconda stagione della serie tv di successo targata HBO e creata da Jonathan Nolan.

- Pubblicità -

Il ruolo di Katja Herbers è ma da quanto apprendiamo sembra che sia qualcuno che conosce molto bene il mondo di Westworld.

Westworld  2 è la seconda stagione della serie televisiva statunitense ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy per la HBO basata sul film Il mondo dei robot (Westworld, 1973) scritto e diretto da Michael Crichton. Nolan ha diretto l’episodio pilota e figura come produttore esecutivo insieme a Lisa Joy, J.J. Abrams e Bryan Burk.

Per quanto riguarda la trama di Westworld 2, il season finale ha offerto al pubblico un primo sguardo a un secondo mondo che verrà esplorato nel corso della prossima stagione, come ha anticipato la co-sceneggiatrice e moglie di Jonathan Nolan, Lisa Joy: “Ci sono altri mondi, ma quanti sono e qual è la loro natura, è qualcosa che inizieremo ad esplorare nella seconda stagione.”

Westworld 2 riprenderà da dove si era conclusa la prima stagione, con i robot che prendono coscienza della loro natura e iniziano a invadere il mondo degli esseri umani. Lo stesso J. Nolan ha descritto il prossimo arco narrativo come “una totale e dannata confusione”, mentre Joy ha aggiunto “pazzia e trascendenza”. Potrebbero essere questi i temi della stagione 2?

Nel cast di Westworld 2 al momento annunciata l’attrice Talulah Riley. Dovrebbero invece ritornare in protagonisti Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Jeffrey Wright, James Marsden, ed Ed Harris

 

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -