Showtime da l’Ok a Ray Donovan con Liev Schreiber e Masters of Sex!

-

La Showtime ha dato l’ok alla produzione di una prima stagione di 12 episodi delle serie drammatiche Ray Donovan e Masters of Sex, il cui debutto è previsto nel 2013. Protagonista dello Show  Liev Schreiber che  interpreta un risolutore professionista trasferitosi a Los Angeles con famiglia riluttante al seguito. Qui comincia a lavorare per alcuni dei personaggi più in vista della città, i cui problemi hanno bisogno di una geniale soluzione. Nel cast anche Paula Malcomson (Hunger Games), Kate Moennig (The L Word), Steven Bauer (Breaking Bad), Pooch Hall (The Game), Johnathon Schaech (Music Graffiti) e Peter Jacobson (Dr House).

In Masters of Sex ci sarà Michael Sheen e Lizzy Caplan, che interpretano una coppia che per prima esplorò  la scienza della sessualità umana, contribuendo alla rivoluzione sessuale degli anni ’60. Nel cast anche Caitlin Fitzgerald (E’ complicato), Nicholas D’Agosto (Heroes) e Teddy Sears (American Horror Story).

 

 

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -