significantmother1_optNathaniel Buzolic è entrato a far parte del cast di Significant Mother, la nuova comedy estiva targata The CW e ideata da Erin Cardillo e Richard Keith. Buzolic, conosciuto per il suo ruolo di Kol Mikaelson in The Vampire Diaries, interpreterà il barista spensierato Jimmy Barnes. La serie si concentra su un ristoratore di Portland, Nate (Josh Zuckerman), la cui vita cambia completamente quando scopre che sua madre (Krista Allen), da poco separata, si vede con il suo migliore amico, che è proprio Jimmy (Nathaniel Buzolic). La cosa, poi, si complica ulteriormente quando il padre di Nate (Jonathan Silverman) vuole riconquistare l’ex moglie.

Buzolic, oltre a The vampire Diaries, ha preso parte anche ai flashback di The Originals.

Il cast è composto da Josh Zuckerman, Krista Allen, Jonathan Silverman, Emma Fitzpatrick, Jay Ali e da Nathaniel Buzolic. I produttori esecutivi sono Erin Cardillo, Richard Keith, Leslie Morgenstein e Tripp Reed.

La prima stagione di Significant Mother è composta da cinque episodi e il debutto è previsto il prossimo 3 agosto  sul network The CW.

Fonte: Entertainment Weekly